Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Per me lo 07... senza ombra di dubbio!! 

Ragazzi ho creato i colori per la mimetica e di questo ringrazio infinitamente Enrico che mi ha dato i riferimenti giusti!!
cmq nn voglio essere di parte ma personalmente preferisco il numero 8 con il fulmine e penso che al 90% realizzero proprio lui

cmq nn voglio essere di parte ma personalmente preferisco il numero 8 con il fulmine e penso che al 90% realizzero proprio lui

Io invece farei il 93!!

Vista la tua bravura, con qualsiasi numero lo farai, verrà fuori uno spettacolo!giangi84 ha scritto:... ma personalmente preferisco il numero 8 con il fulmine e penso che al 90% realizzero proprio lui![]()
![]()

- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- Nome: massimo
anche a me piace molto l'8... anche se alla fine, visto il lavoro svolto fin qui, qualunque profilo sceglierai sarà sicuramente un bel vedere!!!
puoi dirmi la "ricetta" per il light blue delle suprfici inferiori? Grazie.
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
numero 8 approved!!!

E allora vai con l otto anche se riguardandolo bene anche il 93 non era male
@ skorpio73 ti faro sapere al piu presto la miscela usata cmq ti dico subito che assomiglia troppo all azzurro che usavano i tedeschi se lo avessi saputo prima avrei comprato direttamente quello
@ skorpio73 ti faro sapere al piu presto la miscela usata cmq ti dico subito che assomiglia troppo all azzurro che usavano i tedeschi se lo avessi saputo prima avrei comprato direttamente quello
Ciao allora ho ritrovato la tabella dei colori che mi ha dato gentilmente Enrico,che tra l altro ti saluta,e il blu è formato da 85% XF-23,10% X-2, 5% X-4, tutti i colori sono ovviamente Tamiyaskorpio73 ha scritto:anche a me piace molto l'8... anche se alla fine, visto il lavoro svolto fin qui, qualunque profilo sceglierai sarà sicuramente un bel vedere!!!
- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- Nome: massimo
Grazie Gian, mi metto subito all'opera per replicare ...
ovviamente ricambio il saluto al caro Enrico...
ovviamente ricambio il saluto al caro Enrico...
Ciao a tutti innanzi tutto buon anno a tutti, tornato dalle vacanze piacentine vi posso finalmente continuare il wip del la-5 ecco le foto dell aereo verniciato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AAhhrg!!!Bentornato......non hai perso tempo......bellissima camo!!ci vediamo lunedi'!!Enrico.