Ciao.
Fabrizio.

Moderatore: Madd 22
complimenti mattia, molto bella la pancia e anche il colore. Per il colore scuro, la gunze fa un colore ad oc... devo controllare il codicemattia_eurofighter ha scritto:diventi troppo chiaro!per il blu più scuro devo ancora provare il mix...qualche suggerimento???
![]()
pitchup ha scritto:Ciao Mattia
ottimo lavoro.... forse però per il colore superiore mi sarei affidato ad un colore con FS esatto (anche se poi è tutto da vedere).
saluti
grazie frank, ma la verniciatura non è ancora finita, qualche effetto lo riceverà anche la pancia!Frank ha scritto:Ottimo, tutto calibrato. Non avrei cambiato nemmeno il colore all'interno dei flap. A me piace molto usare per lo stesso colore vari toni . Schiarendo o scurendo il colore base con poche gocce di colore e ripassando ogni pannello mantieni tutto omogeneo ma ottieni molta profondità. In ogni caso è solo gusto personale . Anche i riferimenti ai F.S. lasciano il tempo che trovano , specialmente per le macchine operative. Addirittura anche sugli aerei appena sfornati , le tonalità variano a seconda del lotto di produzione, della fabbrica, del primer usato. A proposito mi hai lasciato da solo con l'A-37. il mio è quasi ultimato. Ancora bravo.