Moderatore: Madd 22
40-50%, molto indicativo...Tieni presente che ho riempito di diluente il boccettino fino quasi all'orlo.ilGamma ha scritto:Massimo mi ero perso un po' i tuoi lavori!è stupendo!!!!!mi piace da morire!!!![]()
![]()
![]()
ma hai usaro l'XF-86?con che diluizione?
Hai ragione, ma sulla scala 1/72 le decals sono micrisopiche, basta un taglio sbagliato e sei fritto...ho proceduto con cautela.Bonovox ha scritto:mimetica da urlooo! Però una piccola tiratina d'orecchie te la faccio ()...potevi rifilarle le decals!
Certo, l' opaco lo ho dato anche sui seggiolini e, come presto potrete constatare, l' effetto del drybrush si è attenutato ritornando normale!Starfighter84 ha scritto:Bel colpo d'occhio sto Eagle Max, rinnovo i complimenti!
Concordo con Paolo... il dry brush sulle seggiole è un pò accentuato ma con una botta di opaco l'effetto potrebbe attenuarsi. Il flat l'hai steso anche sui seggiolini?
Mi dispace deluderti ma gli unici carichi alari saranno i due serbatoi. Dalle foto in mio possesso ho notato che questi Jap da esercitazione non sono quasi mai armati. Rarissime volte montano un pod AACMI e un Sidewinder dummy. Anche avendo voluto montarli, il mio " arsenale" è esaurito. Non appena arrafferò in giro un weapon set non è escluso che li monti.Jacopo ha scritto:Molto ma MOLTO bello congratulazioni![]()
un po piu di invecchiamento lo farei e poi che ci metterai sotto?
![]()
(esiste solo una risposta giusta
![]()
)