Starfighter84 ha scritto:Oddio, è un'orgia di plastica e nastro adesivo quella!

Come darti torto hahaha hai ragione! grazie Valè
Maver76 ha scritto:Bene Jacopo, ora attenzione alle stuccature.
Una curiosità, tutte quelle scatole sotto il tavolo sono da fare???
Prima delle stucccature c'è ancora un bel po di montaggio! e poi manca sempre la bestia nera la giunzione ali fusoliera! Per le scatole si certo! ma sono solo una parte per lo piu gli 1/48 i 72 sono nella cabina armadio!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Jacopo...dovresti fare un diorama della catena di produzione degli F-15
Bel lavoro

Certo che occuparsi contemporaneamente di 6 condotti (più quelli dell'F-111)

Riecco il buon Guido! grazie mille ma devo correggerti i condotti sono 6 compresi quelli del 111, quelli dell'F-15E Accademy saranno chiusi quindi non mi sono manco preoccupato di colorarli! e per il diorama potrei pensarci, ma odierei farli senza armi hahahaah
mattia_eurofighter ha scritto:ottimo jacopo, sei arrivato a buon punto, in veramente poco tempo! ti sto seguendo con attenzione, l'f15 è tra i pregetti che ho entro fine anno!

Hahaha allora ti consiglio di prendere il kit Revell il kit accademy mi sta facendo venir voglia di prendere l'accetta che giu in cantina e divertirmi un po! e grazie ma non sono a buon punto manca ancora troppo
ilGamma ha scritto:certo che le foto parlano da sole!!più vai avanti più non capisco come fai a non tirarti scemo con 4 modelli in un solo botto
Hahaha grazie Carmine! e sono abituato da sempre a fare 2 o 3 assieme, anzi mi fa strano averne solo uno alla volta... tutti i tempi morti che si ha con un modello si riempiono se ne hai 2! mentre aspetti che si asciughi un pit puoi sempre farne un altro, con quattro manco ti dico nulla, anche se mi divertirò a fare 8 sedili d'eiezione e 4 pilotini!
pitchup ha scritto:Ciao
jacopo io sono terrorizzato, tutta quella plastica che ti osserva minacciosa!
saluti
hahaha ma piu che osservarmi mi rompe che vuole esser colorata hahaha, grazie mille Max!
Massimo ha scritto:Quando il gioco si fa duro,i duri cominciano a giocare!
E le foto delle ventral fins???

Prima di tutto Buongiorno Massimo e ti dedico un paio i foto
DSC01489.JPG
DSC01488.JPG
e per tutti la non facile sistemazione con tiranti del serbatoio ventrale dell'F-15E accademy, il revell è sotto tiante ancora!
DSC01492.JPG
Ora scappo a piu tardi ragazzi, buongiorno a tutti e aggiungo Auguri al B-52 che compie 60 anni e alla Pan che sono 30 anni che vola con il 339!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.