Ciao,ho dato il verde della mimetica,Gunze H 309 Ho un po tribolato con quelle in fusoliera che sono un pochino arzigogolate ma alla fine sono venute anche loro
Ho effettuato anche la desaturazione dei colori con il colore schiarito e molto diluito,sembra un po pesante ma con i trasparenti dovrebbe appiattirsi
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
sensazionale!!!
si il post shading sembra un po' pesante, ma come hai detto tu con tutti i passaggi successivi dovrebbe attenuarsi!
Ribadisco i complimenti per la mano, più altri complimenti nuovi relativi agli aggiornamenti!
Ora sì che sembra un cattivo , bel post, non mi sembra poi tanto pesante (se vedevi il mio corsair... )
Complimeti, non vedo l'ora di vedere i lavaggi e decals
Alcuni casi a parte, ho sempre visto gli aerei dell'est con livree molto rovinate, questo per dire che la desaturazione mi sembra adeguata, inoltre con i vari passaggi a venire la attenuerai molto....per il resto ottimo lavoro !!
da ammirare e basta!
Volevo invece chiederti: sei molto bravo con lo sfumare a mano libera le linee della mimetica, ma non ti sembra che rapportate in scala siano "troppo sfumate"?
Di nuovo complimenti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)