Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che SPETTACOLO!!!
Andrò contro corrente..... ma così pulito mi piace proprio tanto!
E poi dopotuto ci sarà stato qualche giorno che era pulito... di sicuro non l'hanno consegnato al reparto già zozzo giusto?
Complimenti ancora!
modello da manuale teorico e pratico! Perfetto!
Adesso sparati un bel pò di foto con luce migliore e presentalo in Gallerie!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Manu
bellissimo modello! Devo ammttere che a volte a furia di ricercare l'operatività nei miei di modelli mi dimentico quanto siano belli anche senza patine di zozzerie ed il tuo Tomcat non fa eccezione. Veramente un modello fenomenale che non credo faccia rimpiangere troppo il vecchio Tamiya.
Ora leggo che ti dedicherai all'USS Enterprise e spero che sia la NCC1701 originale della vecchia mitica serie. Sarà una bella sfida riprodurre la "trama", cosiddetta azteca, sul modulo a disco del ponte superiore (su un vecchissimo model time tra i primissimi numeri usciti dovrebbe esserci un modello con lo schema simile).
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!