MIG-21 Bis Academy 1/48!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

MORO21

Re: MIG-21 Bis Academy 1/48!

Messaggio da MORO21 »

Ottimo lavoro Rob.
Dimmi una cosa ....ma la stella sull'ala Dx per caso si è crepata?? dalla foto noto questo.
Se così fosse, correggila con del rosso.... :-oook

Gigi
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ciao!

@Bonovox:ho utilizzato la solita miscela con il gunze h-300 mooolto diluito!cosi è bel "glassato" come ha detto Vale :-oook poi decals e poi altra mano di lucido e poi lavaggi! :-D

@Starfighter84:si purtroppo ha fatto un po di silvering particolarmente quella sulla coda!me ne sono accorto dopo! :| cmq grazie! :-D

@MORO21: grazie! :) quella decals si devo recuperarla con un po di rosso!anzi che mi ha creato solo quel problema!! :-oook
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

stai andando alla grande! :-oook
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

ottimo lavoro, quelle decal sono terribili, hai quindi lavorato bene il doppio, i miei complimenti + sinceri!!! sono veramente felice di vedere un bel lavoro come questo soprattutto perchè è un bel mig 21!!
Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!

Messaggio da rob_zone »

CoB ha scritto:ottimo lavoro, quelle decal sono terribili, hai quindi lavorato bene il doppio, i miei complimenti + sinceri!!! sono veramente felice di vedere un bel lavoro come questo soprattutto perchè è un bel mig 21!!
Grazie mille Mauro!! :-SBAV :-oook
la Sfiga però viaggia con me!pensa che devo solo dare una mano di opaco e poi è finito!ma una volta non c'e il diluente..questa sera piazzo tavolo,aerografo e tutto e manca l'opaco! :evil: prima o poi devo finirlo...:-D aspettatevi una cosa come 10 mano d'opaco perchè per me sono sempre lucidi i modelli,o almeno i miei porca miseria!quindi meglio insistere un pochino! :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

rob_zone ha scritto:.... aspettatevi una cosa come 10 mano d'opaco perchè per me sono sempre lucidi i modelli,o almeno i miei porca miseria!quindi meglio insistere un pochino! :-oook
Non esagerare. Diluisci bene e finiscilo! ;)

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Riprendi questi due punti però ;)

Immagine
immagine riutilizzata a solo scopo di illustrazione

Per il resto il modello è molto bello, e forse potrebbe essere il mio prossimo acquisto :-Figo (quanto costa però?)
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

HornetFun ha scritto:.... potrebbe essere il mio prossimo acquisto :-Figo (quanto costa però?)
io l'ho pagato 26 euro...il pf.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Bonovox ha scritto:
HornetFun ha scritto:.... potrebbe essere il mio prossimo acquisto :-Figo (quanto costa però?)
io l'ho pagato 26 euro...il pf.

ma a sto punto ti conviene puntare sul nuovo Eduard!
ciao
Ale
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

HornetFun ha scritto:Riprendi questi due punti però ;)

Immagine
immagine riutilizzata a solo scopo di illustrazione

Per il resto il modello è molto bello, e forse potrebbe essere il mio prossimo acquisto :-Figo (quanto costa però?)
Hornet non ti preoccupare!!li sopra va montato il pitot che temporaneamente si è staccato!quindi poi quella parte grigia verra copertà dal pezzo che ora manca! :-oook

il costo è di 32 euro!io l'ho preso 25 da un mio amico che fa il rappresentante..! ;) su internet costa però 14 sterline o dollari quindi li ti conviene mi sa di piu!Comunque è un gran kit te lo consiglio!! :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”