Il bello e che smonto tutta la zona ugello ogni volta...a ogni cambio colore!Ieri è stata la volta della pulizia generale
Ad ogni modo oggi ho riprovato e devo dire che è andata meglio...inizio a capire qualcosina di più!Ho ottenuto l'effetto che volevo e per questo modello mi fermo...continuerò comunque a esercitarmi su pezzi prova in vista dei prossimi lavori!
Ho dato il bianco ai pozzetti e domani rifinisco qualche sbavaturina e poi il trasparente lucido!
Ho iniziato ad acquistare anche il materiale per i lavaggi:colore ad olio "bruno van dick" e pennellini per passarlo nelle pannellature
Manca il diluente humbrol(quello per smalti vero?)e sono a posto
Giuse
P.s:le foto rendono male in questi giorni...il posto dove fotografo ha una luce pessima!L'effetto è più omogeneo e bilanciato....
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch