rob_zone ha scritto:Grande lavoro Matti...in pieno stile tuo,ben fatto!!!

Mi piace tutto..e mi fido per i futuri passaggi

Stile caciarone Robby ahahah speriamo che vada bene alla fine

Ma sono contento ti piaccia!!!
Stay tuned
Starfighter84 ha scritto:Prima cosa.... NON SVERNICIARE L'MJ-1!!!
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte media.defense.gov
La foto è del 2010... e come puoi vedere, alcuni trattorini sono ancora in verde. Lascia tutto così... che è venuto molto bene!
La mimetica è bella Mattì... e anche i colori li hai presi in pieno. Avevo dei dubbi, inizialmente, sul tono più scuro... invece sul modello, e accostato al grigio più chiaro, è lui.
Però.... vedendo la foto su cui ti stai basando... sicuro che i rattoppi di grigio presenti sull'ala destra c'erano anche sulla sinistra? a vedere il velivolo reale... credo di no.

Ciao Valerione,
sul rattoppo concordo con te, l'ho fatto perchè mi piaceva l'effetto ottenuto sull'altra ala, adesso vedo se per caso nelle poche foto che ci sono si veda qualcosa più nitidamente, a limite lo si tira via con poco
Per quanto riguarda il trattorino concordo a pieno, il mio dubbio però non rimaneva sulla colorazione quanto sulla versione del mezzo, devo decidere se rifarlo verde o grigio ma di sicuro sarà l'MJ-1C (quello che avevo fatto prima poteva essere suo nonno, o come dicono a Star Wars "MJ sono tuo padre"

)
Grazie come sempre per il supporto prezioso!
A presto!
Rickywh ha scritto:Molto molto originale, ben fatto Mattia
Concordo con Valerio sul rattoppo grigio, sempre che di rattoppo si tratti, non conoscendo questa livrea, vedendole simmetriche sul tuo modello, ho pensato ad una sorta di walkways
Avanti così che vien davvero bene!!
ciao,
Ricky
Ciao Ricky
si visti i vostri dubbi torno sui miei passi per questa simmetria, certo mi sarebbe piaciuto qualcosa di simmetrico in tutto il mezzo ehehe visto cosi sembra un quadro di Picasso e fa davvero strano sai?
Sono contento che il soggetto non incuriosisca solo me!!
Grazie e a presto!