mi sto avviando verso la Gallery...almeno pensavo così fino a ieri verso le 21:00.
In pratica nel pomeriggio ho desaturato le decals e dato l'opaco sul modello (uso un prodotto della Pen Color che non mi ha mai dato problemi) e comincio pure la basetta. Lo lascio tranquillo a "riposare"...faccio le cose mie ....leggo e rispondo un po su MT ..... mi metto il vestaglione di ciniglia... ceno con frittatone di cipolla .... familiare di Peroni gelata... e rutto libero davanti alla TV in attesa della partita.
Però mi prudono pure le mani.... vado a prendere il Mustang e.... orrore : nella zona (solo quella) del pannello Anti riflesso è comparso un alone biancastro. Ci passo un cotton fioc bagnato e sparisce per ricomparire 5 minuti dopo. Altro tentativo... uguale. Che fare??? Nella disperazione ho preso la future e ci ho spennellato sopra la cera. In questo modo l'alone fortunatamente è sparito ma il pannello mi rimane semilucido (peccato perchè per me il pannello era weatherizzato particolarmente bene

Tantè.
saluti