Bei progressi....ancora c'è margine di miglioramento. In attesa di ulteriori sviluppi

Moderatore: Madd 22
Quoto il buon Mattiamattia_eurofighter ha scritto:rispetto allo step precedente mi sembra migliore come resa, meno piastrellato appunto...io però adesso lo lascerei così perchè con le mani future ho paura che sparisca del tutto!
Rickywh ha scritto:Mi sa che potresti anche lasciarlo così, vedere l'effetto dopo i trasparenti e, se rimane piastrellato, intervenire alla fine leggero leggero
concordo anch'iomattia_eurofighter ha scritto:rispetto allo step precedente mi sembra migliore come resa, meno piastrellato appunto...io però adesso lo lascerei così perchè con le mani future ho paura che sparisca del tutto!
Come non quitare Guido!SPILLONEFOREVER ha scritto:So che è una rogna Messere......ma mi permetto di consigliarti di rimuovere la mascheratura dei trasparenti, ripulire bene i bordi dei frames e rimascherare.
Dalle foto il nastro sembra aver "assorbito" qualcosa" e non vorrei ti riservasse qualche sgradita sorpresa a modello ultimato.