Occhio a maneggiare tutte ste bombette....non si sa mai fai saltare il condominio.
Tutto molto realistico
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ottimo lavoro Paolo.
Per le alette degli AIM-120 stenderei un leggero strato di smoke Tamiya o pigmento di grafite. L'alluminio secondo me da solo non rende come dovrebbe Immagine inserita a scopo di discussione - Fonte probuiltmodel.com Immagine inserita a scopo di discussione - Fonte wikimedia.org
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ciao Paolo, mi sono rivisto tutte e 15 le pagine del tuo wip che mi era proprio sfuggito, interessanti alcune dritte che hai utilizzato nella fase di montaggio tipo come hai eliminato la giunzione interna della presa d'aria, a volte le soluzioni più semplici sono sempre qualle più efficaci, la colorazione ha una buona resa, sei quasi alla fine lo aspettiamo "imbasettato".
Ciao.
Fabrizio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Curatissimi i carichi... bravo Paolo!
I lavaggi sui serbatoi li vedo un bel pò scuri però... contrastanto molto. Per il resto
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)