Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
ROGER ha scritto:Ma dopo le prove a secco, fate anche le prove umide?
Roger
Non ci ho mai provato Rug... con quelle "umide", magari, i pezzi si incastrano con meno difficoltà!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
daniele55 ha scritto:Valerio, ho visto sul sito di Hannants che è uscito il pitot della Master per
il Kfir.
Ciao Daniele
Si, visto... grazie per la segnalazione Daniele. Quello che aspetto con più ansia sono i set della Quickboost con antenne e air scoop in resina...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
daniele55 ha scritto:Valerio, ho visto sul sito di Hannants che è uscito il pitot della Master per
il Kfir.
Ciao Daniele
Si, visto... grazie per la segnalazione Daniele. Quello che aspetto con più ansia sono i set della Quickboost con antenne e air scoop in resina...
...e te pareva...!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Grazie della segnalazione Antonio... già visto questo accessorio della Aires. Che hanno fatto i soliti "furbetti", però?
Hanno preso il vecchio exhaust dedicato all'F-104S e gli hanno cambiato il nome ikn copertina.... cosa che, purtroppo, fanno spesso.
Per mia fortuna ho già uno di questi set e ho potuto fare una prova direttamente sul modello. Risultato? Non c'entra!!
Bisogna asportare parecchia resina per adattarlo.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!