Italeri Hunter F.MK.9 FINITO!!
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Italeri Hunter F.MK.9 PRONTO AI LAVAGGI
Dai Gigi! lucido e lavaggi... così vediamo cosa succede ai gessetti! 

Re: Italeri Hunter F.MK.9 PRONTO AI LAVAGGI
Ragazzi anche questa è andata......FINITO!.
Da buon modellista ...."si poteva dare di più...", "non sono molto soddisfatto...", "errori ve ne sono tanti...",
scherzi a parte....prima volta che modello a "compromessi" con foto che davano il velivolo in un certo modo, e i miei occhi ne desiderava altro tipo....comunque .....TERMINATO.
Di sicuro dovrò dedicarmi al giusto posizionamento di faretti con relativo bilanciamento del bianco....
Basta parole posto la foto ...e vi aspetto in Galleria....
Ciao
Gigi
Da buon modellista ...."si poteva dare di più...", "non sono molto soddisfatto...", "errori ve ne sono tanti...",

scherzi a parte....prima volta che modello a "compromessi" con foto che davano il velivolo in un certo modo, e i miei occhi ne desiderava altro tipo....comunque .....TERMINATO.

Di sicuro dovrò dedicarmi al giusto posizionamento di faretti con relativo bilanciamento del bianco....

Basta parole posto la foto ...e vi aspetto in Galleria....
Ciao
Gigi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- scratch builder: si
- Nome: Fabrizio
Re: Italeri Hunter F.MK.9 FINITO!!
Bravissimo, lo userò come linea guida se mai inizierò il mio