Ciao e grazie!! le svastiche fanno un po' schifo ma mi accontento in casa di quelle dimensioni nn ne ho quindi ho cm mi proponi te vado con la ritoccata oppure continuo cn la speranza che le kill markings che in parte andranno a coprire le svastiche nascondano il tuttodavmarx ha scritto:Ottima decalizzazione, sono entrate benissimo persino nei rivetti !![]()
Peccato solo per le svastiche con il bianco un po' decentrato, non ne hai altre migliori ?
O al limite una ritoccatina con la china bianca ? Tempo fa al super avevo trovato una penna a sfera con inchiostro bianco che per quei lavori era sorprendentemente efficace.
Ciao.
BF-109 Eduard 1:48
Moderatore: Madd 22
Re: BF-109 Eduard 1:48
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Bel lavoro.....ho anch'io un 109 in magazzino e stai facendo venire voglia di prenderlo in considerazione
!!!! Per le svastiche....... non darei importanza più di tanto, il "difetto" si nota solo posandoci l'occhio, concentrati piuttosto sul resto che il lavoro merita
Ciao!

Ciao!
Grazie a tutti per i consigli dai allora vado avanti cosi!!! spero di fare al più presto le macchie in RLM02
Caramelloso e pulito! E ora di castigarlo un pochetto e dargli un'aspetto vissuto...accussì non si può guardare eheheh anche i miei modelli a questa fase della lavorazione mi sembrano finti poi pian piano che li sporco e schiarisco mi rimettono in pace
Un saluto dal Roger

Un saluto dal Roger
Ciao a tutti ecco le foto della mimetica completata voi che dite??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Ciao Gian Marco, non sembra niente male, ma onestamente con tutti quei riflessi dovuti al lucido non è che i miei occhietti con la garanzia scaduta vedano tantissimo.
Per le svastiche avevi ragione, le vittorie confondono parecchio !!

Ciao Davide e grazie per la lucentezza be ti devo dare solo che ragione tra un po' farò i lavaggi e poi opacodavmarx ha scritto:Ciao Gian Marco, non sembra niente male, ma onestamente con tutti quei riflessi dovuti al lucido non è che i miei occhietti con la garanzia scaduta vedano tantissimo.![]()
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao!
Ottimo lavoro.... abbaglia!
saluti
Ottimo lavoro.... abbaglia!
saluti
...........chissa' se me lo farai vedere dal vivo sto' capolavoro.....Ciao e complimenti!!Enrico.