Grazieeeeeeeepitchup ha scritto:Ciao...IO...l'ELETTO...dico......che ti sia concessoJacopo ha scritto:Nuuu max è il mio primo Sundowners me lo concedi?![]()
saluti

Ecco il pilota, non mi ispira tanto ma voi che dite? vi paice? Siate sinceri

Moderatore: Madd 22
Grazieeeeeeeepitchup ha scritto:Ciao...IO...l'ELETTO...dico......che ti sia concessoJacopo ha scritto:Nuuu max è il mio primo Sundowners me lo concedi?![]()
saluti
Cosa molot ma molto saggia!E magari per natale ti regalavi una bella Reflex...per qualsiasi evenienza!Biscottino73 ha scritto:Bello il figurino, però Jac i tuoi modelli li devi fotografare sotto un faretto o una lampada (meglio se a luce solare) sono sempre un pò bui e non si fanno apprezzare a dovere
The..Game ha scritto:non male,anche io proverei a dare un po di drybrush per aumentare la tridimensionalità,concordo con Max per il casco
tipo questo:
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
non male.... solo una cosa: il casco. Io gli darei una nota di colore, a volte gli Squadron hanno dei motivi particolari.
saluti
rob_zone ha scritto: Bello il figurino,io personalmente farei qualche altro dry-brush!
saluti
Ragazzi vi ringrazio e per il dry appena posso fare delle foto decenti c'è anche troppo per i miei gusti comunque il pilota non è per l'F-4 sarà per uno degli aerei, non ho ancora deciso quale per quello ho lasciato il casco "anonimo" mentre per l'F-4 che sarà Sundowners ecco i piloti, sono ancora in alto mare ma che dite? andando a mano libero è un po difficle fare le righe del sole ma pian piano ci lavoro spero che vi paicciaBiscottino73 ha scritto:Bello il figurino, però Jac i tuoi modelli li devi fotografare sotto un faretto o una lampada (meglio se a luce solare) sono sempre un pò bui e non si fanno apprezzare a dovere