Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Pulizia da sala operatoria :-000 :-000
Bellissimo! :-oook
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti e grazie per i complimenti cmq vi posto l esemplare che avrei intenzione di realizzare che ne pensate??? (scusate ma nn ricordo il sito dove l ho trovata)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
centauro84

ed ecco una foto di quello vero cm vi sembra il profilo corretto nei colori????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

giangi84 ha scritto:...che ne pensate??? (
:-oook :-oook :-oook
centauro84

giangi84 ha scritto:Ciao a tutti e grazie per i complimenti cmq vi posto l esemplare che avrei intenzione di realizzare che ne pensate??? (scusate ma nn ricordo il sito dove l ho trovata)
Dalle ultime ricerche effettuate l aereo apparteneva allo iap-159 e i caccia di questo reggimento erano caratterizzati(fonte monografia MBI) dal timone e ogiva alluminio quindi teoricamente solo il numero dovrebbe essere giallo, ma la monografia Squadron-Signal dice che timone e ogiva erano gialle!!
CHE FACCIOOOO :-crazy :-crazy :-crazy :-crazy :-crazy
ROGER

Messaggio da ROGER »

giangi84 ha scritto:
giangi84 ha scritto:Ciao a tutti e grazie per i complimenti cmq vi posto l esemplare che avrei intenzione di realizzare che ne pensate??? (scusate ma nn ricordo il sito dove l ho trovata)
Dalle ultime ricerche effettuate l aereo apparteneva allo iap-159 e i caccia di questo reggimento erano caratterizzati(fonte monografia MBI) dal timone e ogiva alluminio quindi teoricamente solo il numero dovrebbe essere giallo, ma la monografia Squadron-Signal dice che timone e ogiva erano gialle!!
CHE FACCIOOOO :-crazy :-crazy :-crazy :-crazy :-crazy
Sono quelle situazioni che ti fanno strippare!! E quando mi sono trovato in casi simili ho seguito il mio gusto e facevo la versione che mi gradiva di più :-D ma io sono Roger e faccio spesso come mi pare ;)

Trovo anche io il tuo lavoro molto pulito, anche troppo, ma come fai, io sono un pasticcione :?

Un saluto...
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

ROGER ha scritto:...Sono quelle situazioni che ti fanno strippare!! E quando mi sono trovato in casi simili ho seguito il mio gusto e facevo la versione che mi gradiva di più :-D ...
Quoto Ruggero. :-oook

Se poi vuoi fare qualche altre ricerca lasci decidere alla terza fonte con la consapevolezza che potresti anche trovarti di fronte ad una terza possibilità e quindi torni al caso precedente! :-sbraco

Più semplicemente ragioni per autorevolezza della fonte; magari verificando quale sia la più recente (in entrambi i casi garanzie 0 :-prrrr ).

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
centauro84

Ciao ragazzi allora visto che la mia ricerca non ha dato frutto ho optato per questi altri 3 esemplari però gia vi dico che se la battono quello col numero 8 e il numero 93 voi che ne dite??
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Vabbé, ma anche lo 07 non è male! ;) ;)

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Gian Marco......quello con l'8 tutta la vita.....!!!!!!!!!!!Ciao Enrico. :-oook :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”