Bellissimo!

Moderatore: Madd 22
Dalle ultime ricerche effettuate l aereo apparteneva allo iap-159 e i caccia di questo reggimento erano caratterizzati(fonte monografia MBI) dal timone e ogiva alluminio quindi teoricamente solo il numero dovrebbe essere giallo, ma la monografia Squadron-Signal dice che timone e ogiva erano gialle!!giangi84 ha scritto:Ciao a tutti e grazie per i complimenti cmq vi posto l esemplare che avrei intenzione di realizzare che ne pensate??? (scusate ma nn ricordo il sito dove l ho trovata)
Sono quelle situazioni che ti fanno strippare!! E quando mi sono trovato in casi simili ho seguito il mio gusto e facevo la versione che mi gradiva di piùgiangi84 ha scritto:Dalle ultime ricerche effettuate l aereo apparteneva allo iap-159 e i caccia di questo reggimento erano caratterizzati(fonte monografia MBI) dal timone e ogiva alluminio quindi teoricamente solo il numero dovrebbe essere giallo, ma la monografia Squadron-Signal dice che timone e ogiva erano gialle!!giangi84 ha scritto:Ciao a tutti e grazie per i complimenti cmq vi posto l esemplare che avrei intenzione di realizzare che ne pensate??? (scusate ma nn ricordo il sito dove l ho trovata)
CHE FACCIOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto Ruggero.ROGER ha scritto:...Sono quelle situazioni che ti fanno strippare!! E quando mi sono trovato in casi simili ho seguito il mio gusto e facevo la versione che mi gradiva di più...