AHAHAH
Pliniux ha scritto:Eh...Ragazzi, pazienza: mi trovo in un periodo veramente infernale e il poco tempo che mi rimane lo dedico al camioncino o al veltro...Non vi prometto nulla ma se in settimana riesco mi rimetto all'opera!

La settimana è arrivata dopo 3 mesi!
Vabbè: ecco qua un sostanzioso aggiornamento con la sintesi di mesi di "duro" lavoro
Daje e Daje con mascherine e aerografo alla fine mi pare di aver raggiunto un compromesso accettabile con la mimetica. Di certo non verrà messo nella categoria "opere d'arte" ma per tutto l'impegno che ci ho messo a me piace!
Dopo un paio di mani di lucido sono passato alla decal, ma bando alla ciance ed ecco le foto (nella prima una fase intermedia, nelle altre foto prese all'esterno):
In allegato un semplice profilo (mancano le macchie marroni che in realtà c'erano, si veda la presentazione del lavoro nel primo post)
FONTE IMMAGINI: rete Internet. Immagini pubblicate a scopo recensione.
In base alla Legge 9 gennaio 2008, n. 2, art. 2, "E' consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro».
Che dire..Si notano stuccature non perfette, sbavi e sbavetti e qualche imprecisone ma come detto alla fine sono soddisfatto; adesso la sfide è di finirlo entro l'estate!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.