Ciao
purtroppo sono quei grigi infami che fanno capire poco. Poi che riferimento seguirai? Il nuovo di pacca o l'operativo? Nel nuovo di pacca sembra abbastanza netta la separazione, o meglio ben definita. ma magari è solo perché i colori sono freschi.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Ho ricercato altre foto, e sono convinto che si tratti di uno stacco ben definito; direi che nelle foto sembra sfumato perché la differenza di tono tra un colore e l'altro è davvero minima.
il mio esemplare è il 100 (credo si tratti del CAG bird, di solito è il 100 no?)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
configurazione dei carichi insolita. Hai trovato foto?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑5 aprile 2025, 17:34
Ciao Massimiliano,
configurazione dei carichi insolita. Hai trovato foto?
microciccio
Ciao Paolo,
ho preso come riferimento questo schema (confermato da altri schemi identici ritrovati in rete), che tra l'altro conferma lo schema indicato nelle istruzioni Meng.
i carichi subalari mi sono chiari osservando i piloni che hai già predisposto per il trasporto. Meno chiara la posizione del Maverick che, anche dalle tue schede, non trova posto nel pilone al centro della fusoliera.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑5 aprile 2025, 19:02
Ciao Massimiliano,
i carichi subalari mi sono chiari osservando i piloni che hai già predisposto per il trasporto. Meno chiara la posizione del Maverick che, anche dalle tue schede, non trova posto nel pilone al centro della fusoliera.
microciccio
Ah il Maverick, hai ragione Paolo, non troverà posto nel carico ma li ho comunque fatti entrambi perché mi piaceva farlo, fatti fatti magari li tengo per un altro kit.
Avevo cercato una foto con un Maverick da un lato e una Gbu dall’altro ma non ho trovato niente. Potrei mettere i Maverick al posto delle Gbu ma devo confessare che uno dei due Mav non mi è riuscito come avrei voluto.
Massimiliano. La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!