montati i braccetti del carrello posteriore ed anteriore, non senza problemi. mi si stava sfaldando in mano letteralmente. come sistemavo un braccetto, se ne staccava un altro un patema. ho fatto pure un lavaggio, ma evidentemente non erano perfettamente lucidi e mi ha fatto un po' di filtro. sui bracci dei carrelli devo lavorare parecchio, ma ora ho capito dove sbagliavo e sicuramente dal prossimo non farò più gli stessi errori. ho inoltre perso misteriosamente i 2 braccetti a V di supporto al pistone del carrello anteriore. ad un certo punto non li ho più trovati, quindi ho dovuto rimediare alla meno peggio. non sono un mostro dell'autocostruzione, quindi più di così non riuscirei a fare, se poi troverò un modo più avanti li sostituirò (consigli?). ho anche stuccato la zona famosa, per fortuna la voragine, una volta incollata, era molto poco evidente, ma comunque una stuccata gliel'ho data lo stesso.
ora foto.
la zona famosa NON stuccata, ma con il pezzo incollato
stessa zona stuccata (come noterete, non ci sono più i braccetti a V nel carrello anteriore)
questo è quello che si vedrà con il tank che probabilmente installerò (è comunque possibile installarlo e rimuoverlo senza incollare nulla)