Ciao Fabio,fabio1967 ha scritto: ↑29 aprile 2020, 11:53 Ciao Mario, per migliorare la precisione nel preshading, prova a tenere il braccio che regge l'aerografo costantemente appoggiato allo spigolo del tavolo da lavoro, muovendoti per traslazioni, in avanti, indietro e laterali. Vedrai che i risultati miglioreranno!!
Saluti.
Fabio
grazie del suggerimento: il wip è attualmente in stand by perchè -visti i risultati- ho deciso di tornare a scuola con l'aerografo: devo confessare che ad oggi i risultati sono stati... decisamente deludenti, tanto da portarmi a pensieri malsani di cui parlavo al telefono ieri sera con uno degli amici di MT.

In questi giorni, poi, il tempo a disposizione per esercitarmi è ulteriormente ridotto dal fatto che -tra smart working e lavoretti domestici- riesco a dedicarmici al massimo un paio di volte la settimana.

Ciao Paolo,microciccio ha scritto: ↑29 aprile 2020, 11:40Ciao Mario,siderum_tenus ha scritto: ↑1 aprile 2020, 21:34... domani svernicio e riprovo con un'altra duse o aerografo.![]()
concordo!![]()
Giacché ci sono, e con te ci capiamo,consolido la mia fama di corruttore di portafogli altrui
segnalandoti questa nuova proposta di WingLeader che sono andato a sbirciare sul sito dando uno sguardo alle pagine esemplificative proposte.
In realtà ci sono un po' troppi riquadri del corpo delle foto più grandi ma il risultato finale penso possa farmi cadere in tentazione.![]()
ho dimenticato di informarti che il mio direttore di banca ha deciso di regalarti un viaggio premio!

Più tardi butto un occhio al link, grazie.
Ad ogni modo, dal momento che hai una reputazione da corruttore di carte di credito da mantenere e consolidare, segnala pure tu stesso a Roberto questo volume!