Sulla pulizia ti do ragione, devo comunque finire alcune cose, per quanto riguarda la fotoincisione, il pezzo principale non l'ho scartato, ma fa da base di appoggio al pezzo ricostruito, perchè per incollare la fotoincisione andava piegata leggermente una estremità per incollarla all'aereo, quella l'ho mantenuta e sopra gli ho montato il pezzo autocostruito. Quello che non mi dava sicurezza era il mini inpennaggio verticale che era solo appoggiato, così ho deciso di ricostruire quella parte li.Starfighter84 ha scritto:Più che altro la fotoincisione del deflettore non l'avrei scartata a prescindere... magari avrei usato il plasticard per ricreare una specie di supporto su cui innestare il pezzo Eduard, quello sì.
Adesso come adesso gli spessori e le forme del pezzo ricostruito non reggono il confronto a mio avviso.
Per quanto riguarda le dimensioni non mi trovi d'accordo, il pezzo più grande, è comunque più stretto di quello della fotoincisione, considera che il pezzo della eduard non ci sarebbe entrato li dov'è ora (e dove dovrebbe stare) perchè troppo largo, appunto perchè loro lo avevano progettato per stare più indietro tra i petali del motore, mentre per quanto riguarda lo spessore, secondo me il pezzo della eduard era troppo sottile e fuori scala.