Grazie a tutti!
Dovrei fare foto migliori.
Se mi date qualche dritta. .. ho una nikon d3100 e un cavalletto a diposizione. ...
Moderatore: Madd 22
grazie Matteo!matteo44 ha scritto:Complimenti Marco... davvero un bel risultato finale...![]()
Peccato però per quelle decal che hanno fatto silvering
Grazie Stefano!sdl1958 ha scritto:Soggetto particolare. Venuto bene, puoi essere sosfatto
Grazie Giorgio!Tato ha scritto:A me piace
Ciao Max!non saprei dove metterlo...secondo me aerei civili...e per il diorama...aspetto che ti cimenti tupitchup ha scritto:Ciao marco
Molto bello .... la domanda è in quale Gallery andrà a finire??? Eliche o civili ???Oppure aprire una sezione apposita????
Stavo vedendo la foto di raffronto tra il reale ed il modello....devo dire che la Revell ha fatto uno stampo fantastico.
Poi pensavo..... sai che diorama fantastico????? Centinaia di omini sulla strada sotto il dirigibile.... roba da Telford![]()
saluti
ROGER ha scritto:Pur essendo lontano come gusti per questo genere di soggetti, devo dire che hai reso vivo un tubone di plastica, bravo![]()
Mi chiedevo ogni volta che sfogliavo le pagine del wip: come cavolo si fà a maneggiare sul tavolo da lavoro un bagaglio del genere!?![]()
Un caro saluto dal Roger
p.s. con il compressore come ti trovi?
heinkel111 ha scritto:... per maneggiarlo basta piantarlo in un vaso e aggiungere torba come dice il buon paolo micriciccio!