come hai realizzato i cuscini del sedile?
Aland ha scritto:... Paolo l'ho quasi finitoho continuato lo stesso.

microciccio
Moderatore: Madd 22
Aland ha scritto:... Paolo l'ho quasi finitoho continuato lo stesso.
Grazie Samuele.Aland ha scritto:Ciao Paolo,
ho usato un pezzetto di tessuto a maglia fine. Precisamente un angolo di lenzuolo da buttare. Ho cercato di imitare più possibile la lana di pecora dei sedili del Barak.
Starfighter84 ha scritto:Occhio che la lama anti ghiaccio è sempre nera sui Viper!
L'idea del tessuto sul seggiolino è buona... ma l'effetto è abbastanza fuori scala purtroppo.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Che du palline però, che kit del menga.The..Game ha scritto:Se sei riuscito a portare a questi livelli il Barak kinetic/italeri ricostruire quell'antenna sarà un gioco da ragazzi,per quanto riguarda il fatto che non sia presente sul kit è una grave dimenticanza,perché viene montata da tutti i barak C/D block40
Se lo vedessi dal vivo ti piacerà sicuramente, cambia in foto come il giorno e la notte.microciccio ha scritto:microciccioOff TopicGrazie Samuele.Aland ha scritto:Ciao Paolo,
ho usato un pezzetto di tessuto a maglia fine. Precisamente un angolo di lenzuolo da buttare. Ho cercato di imitare più possibile la lana di pecora dei sedili del Barak.
Ho dato un'informazione parzialmente giusta... ma ti invito a leggere bene e a interpretare le foto in base alle indicazioni che ti fornisce la monografia.Aland ha scritto:
Valerio è bianca nella maggior parte dei casi sia nel Barak che nel Sufa.
Sicuramente avrai il libro Isradecal, guarda a pagina 16 e 81 che sono evidentissime le immagini.
La prossima volta lo monto subito peròmattia_eurofighter ha scritto:l' effetto finale mi piace Samuele, per fortuna anche il Radome è andato al suo posto senza troppi problemi...te la sei rischiata Eh!![]()
il seggiolino così come lo hai realizzato è leggermente fuori scala ma va premiata l' idea...se la trama era più fina forse veniva leggermente meglio!
Il giorno che il valerio si sbagliera' su un aereo IAF cambierò hobby per lo stupore...Aland ha scritto: Ho letto ora e hai ragione, ecco perchè in alcuni la vedevo nera e in altre bianca, e non ho visto che la differenza era nel block, ben evidente tra l'altro.