Bristol F2b Wingnut 2/1 FINITO! ( e in Gallery...)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Re: Bristol F2b Wingnut 14/11 Finito ( ma il wip no...)

Messaggio da nannolo »

Enrywar67 ha scritto:.........senti....è...BELLISSIMO! :-V :-V Enrico.
P.S.grazie per le info ;)
spero che le informazioni siano utili...
davmarx ha scritto:Andrea... è bellissimo... ovunque guardo c'è qualcosa che mi colpisce, l'effetto ruggine sullo scarico, il legno dell'elica, le impugnature dei caricatori...
Come ho detto il modello e' gia' bello di suo e ti invoglia a curare i particolari... ( anche se qualche magagnetta ci sta, eccome se c'e'...)
dakota ha scritto:Il risultato finale ripaga l'impegno che ci hai messo.
Bellissimo! :-oook
impegno e tanta passione ( e taaaaaanto tempo... sono o no sono un bradipomodellista...)
rob_zone ha scritto:E' un capolavoro...io dico che,dove vai vai,questo porterebbe a casa premi medaglie e complimentoni!
RoB da Messina :-oook
esagerato... :oops: :oops: in ogni caso i complimenti di modellisti validi come voi valgono mille premi..
matteo44 ha scritto: E spero che lo porterai con te così potremmo ammirarlo per bene dal vivo :-Figo
domani devo prendere un bus, un trenino, una metro, un treno e un altro bus... L'aereo si rompe solo al guardarlo...
Bonovox ha scritto: Perchè non apri un bel topic e ci spieghi come si mettono tutti quei tiranti...!!!!
Tanta pazienza... Cmq piu' che spiegarlo posso mettere in rete un post dove posso linkare i siti da cui ho preso informazioni...

Cmq ho imparato tante cose e, soprattutto, ho imparato che ce ne sono ancora un'infinità da apprendere... ( e li' sta il bello...).
Dopo la pausa Bolognese si riprende il lavoro....
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Dire che è un bel modello è dir poco!
Ho letto ora il wip tutto d'un fiato e, dal lavoro sulla "tela", al cockpit, al motore sino alle fasi di ultimazione e mi sembra di aver visto un bel film, anzi, molto di più perchè, oltre all'eccellente risultato, ci hai dato la possibilità di vedere "dietro le quinte".
Lavoro spettacolare, non aggiungo altro. :-oook :-oook :-oook
A presto, ciao, Sergio
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Bellissimooooo!!!
Bravo Andrea è uno spettacolo questo F2b :-oook

Roger
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Il tuo lavoro è davvero fantastico Andrea :-oook
Lo Lo aspetto in Gallery :-lino
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Oggi a Bologna ho avuto l'onore di conoscere personalmente Andrea ed ovviamente non ho potuto fare a meno di fargli i complimenti! :-oook
Un capolavoro!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

seastorm ha scritto:Dire che è un bel modello è dir poco!
mi sembra di aver visto un bel film,.
A presto, ciao, Sergio
In questo film i protagonisti sono tutti gli amici di modelingtime che mi hanno dato una mano con i loro preziosi suggerimenti.
ROGER ha scritto:Bellissimooooo!!!
Bravo Andrea è uno spettacolo questo F2b :-oook

Roger
Ieri ho visto i tuoi biplani ... In 48 sono dettagliati come in 32... :-oook
SPILLONEFOREVER ha scritto:Il tuo lavoro è davvero fantastico Andrea :-oook
Lo Lo aspetto in Gallery :-lino
Tra un po' , finito l'huck starter.. Ps messaggio mandato alle 5 di mattina.... Ma tu quando dormi ?
pitchup ha scritto:Ciao a tutti
Oggi a Bologna ho avuto l'onore di conoscere personalmente Andrea ed ovviamente non ho potuto fare a meno di fargli i complimenti! :-oook
saluti
Anche io ho avuto il piacere di conoscerti.... Però a dire il vero dalla foto meditabonda e dall'appellativo "l'eletto" pensavo fossi l'unica persona seria del forum..... Invece... :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Scherzo.... L'onore tutto mio caro max... :-D
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Massimo

Messaggio da Massimo »

Il modello è fantastico ed è stato un vero piacere conoscerti di persona!Anche i biscottini al vino sono memorabili!!! :-Figo
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Massimo ha scritto:Il modello è fantastico ed è stato un vero piacere conoscerti di persona!Anche i biscottini al vino sono memorabili!!! :-Figo
Una volta tanto mi trovo d'accordo con Massimo per ben due volte!!! :-D

Alla prossima Andrea! :)
WildBillKelso
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei
Aerografo: no
colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Roberto

Messaggio da WildBillKelso »

Buonasera a tutti

Stavo per scrivere...
“Il modello, quando ce lo fa vedere? Le foto dell'aereo vero nel museo, a che servono”?
Poi, :shock: ho notato che NON erano le foto di un F2b “cimelio della prima guerra mondiale” MA bensì del “modellino”...
:o Che scrivere?
Oh rabbia, nulla, fuorchè BRAVO, anzi, BRAVISSIMO.... dove hai imparato a fare “roba” così?
Io, neanche sotto stupefacenti non ci riuscirei :-sbraco ... Vabbhè, pazienza, torno nella tana...

Salutoni
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Mamma mia che lavorone, impressionante :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”