spero che le informazioni siano utili...Enrywar67 ha scritto:.........senti....è...BELLISSIMO!![]()
Enrico.
P.S.grazie per le info
Come ho detto il modello e' gia' bello di suo e ti invoglia a curare i particolari... ( anche se qualche magagnetta ci sta, eccome se c'e'...)davmarx ha scritto:Andrea... è bellissimo... ovunque guardo c'è qualcosa che mi colpisce, l'effetto ruggine sullo scarico, il legno dell'elica, le impugnature dei caricatori...
impegno e tanta passione ( e taaaaaanto tempo... sono o no sono un bradipomodellista...)dakota ha scritto:Il risultato finale ripaga l'impegno che ci hai messo.
Bellissimo!
esagerato...rob_zone ha scritto:E' un capolavoro...io dico che,dove vai vai,questo porterebbe a casa premi medaglie e complimentoni!
RoB da Messina

domani devo prendere un bus, un trenino, una metro, un treno e un altro bus... L'aereo si rompe solo al guardarlo...matteo44 ha scritto: E spero che lo porterai con te così potremmo ammirarlo per bene dal vivo
Tanta pazienza... Cmq piu' che spiegarlo posso mettere in rete un post dove posso linkare i siti da cui ho preso informazioni...Bonovox ha scritto: Perchè non apri un bel topic e ci spieghi come si mettono tutti quei tiranti...!!!!
Cmq ho imparato tante cose e, soprattutto, ho imparato che ce ne sono ancora un'infinità da apprendere... ( e li' sta il bello...).
Dopo la pausa Bolognese si riprende il lavoro....