Hai solo l'imbarazzo della scelta, e se lo fai senza motore aperto, ci vuole pocoRosario ha scritto:Un altro grande lavoro!!! Mi state faendo venire la vogli di fare un 109 Italiano!!

Un saluto dal Roger
Moderatore: Madd 22
Hai solo l'imbarazzo della scelta, e se lo fai senza motore aperto, ci vuole pocoRosario ha scritto:Un altro grande lavoro!!! Mi state faendo venire la vogli di fare un 109 Italiano!!
Si, come traduzione...ma in termini pratici come ci si accorge di essere "caduti" nell'overspray? Forse c'entra la mascheratura?barlo ha scritto:Sovraspruzzo..........Bonovox ha scritto:Off Topicscusate il mio ripudio per i termini fuori-italiano......ma che significa "overspray"?!
Non riesco a capire cosa vuol dire "caduti"....l'overspray è semplicemente quando si verniciava su una mimetica o un codice/insegna esistente.....era volontario....Bonovox ha scritto:Si, come traduzione...ma in termini pratici come ci si accorge di essere "caduti" nell'overspray? Forse c'entra la mascheratura?barlo ha scritto:Sovraspruzzo..........Bonovox ha scritto:Off Topicscusate il mio ripudio per i termini fuori-italiano......ma che significa "overspray"?!
Scusa e grazie di nuovo per la risposta!
Bonovox ha scritto:Si, come traduzione...ma in termini pratici come ci si accorge di essere "caduti" nell'overspray? Forse c'entra la mascheratura?barlo ha scritto:Sovraspruzzo..........Bonovox ha scritto:Off Topicscusate il mio ripudio per i termini fuori-italiano......ma che significa "overspray"?!
Adesso sì che ho capito. Ho usato il termine "caduti" perchè mi sembrava che fosse un errore o un difetto dovuti dalla verniciatura o quant'altro....!barlo ha scritto:Non riesco a capire cosa vuol dire "caduti"....l'overspray è semplicemente quando si verniciava su una mimetica o un codice/insegna esistente.....era volontario....Bonovox ha scritto: Si, come traduzione...ma in termini pratici come ci si accorge di essere "caduti" nell'overspray? Forse c'entra la mascheratura?
nello specifico, quando hanno adattato la mimetica con i nuovi colori in prossimità delle croci di fusoliera e del numero 8 sono andati sopra senza troppi riguardi, tra l'altro non ci sono più le nostepline sulle ali, i simboli e le scritte di indicazione pericolo e manutenzioni varie tranne sui carrelli e sul cofano inferiore del motore in giallo che sono in colore originale.
ciaociao