Hellcat Finito...era ora
Moderatore: Madd 22
Re: Hellcat verniciatura finita
Barlo per caso hai messo le mani dentro la vasca di Lourdes?
Roba da credere ai miracoli.....MERAVIGLIOSO!!!!
Roba da credere ai miracoli.....MERAVIGLIOSO!!!!
- xam
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: aerei
scala: 1:144; 1-72, 1:48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze/Tamya
- scratch builder: no
ciao Andrea!!!!
gia che sto male, e sono influenzato...
in piu vedo queste cose
magnifico, mostruoso!!!!
1 lavoro di gran classe è si!!!!
e lo specchio non manca!!!!!!!
spero lo porterai a riunione mercoledi, sperando ke io sia in piedi e che sia a riunione!!!!
gia che sto male, e sono influenzato...

in piu vedo queste cose

magnifico, mostruoso!!!!
1 lavoro di gran classe è si!!!!

e lo specchio non manca!!!!!!!
spero lo porterai a riunione mercoledi, sperando ke io sia in piedi e che sia a riunione!!!!
Tutte le cose che sono veramente grandi a prima vista sembrano impossibili
Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare
MAX
C.S.M. Imola
Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare
MAX
C.S.M. Imola
- Maffuccio
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista medio di aerei in 48/32/72: storici e moderni
Tutte le scale mi garbano: basta che il kit sia il meglio. - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
Non lo porti alle mostre vero ?...
No... dimmi di no...
Meno male mi do ai moderni...
Bona
No... dimmi di no...

Meno male mi do ai moderni...
Bona
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
veramente fantastico,ottimo lavoro e penso che dal vivo sia ancora meglio.......
forza che tra poco ti aspetta un crusader,non oso immaginare cosa tirerai fuori,grande Andrea.
forza che tra poco ti aspetta un crusader,non oso immaginare cosa tirerai fuori,grande Andrea.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Barlo
eccezionale..veramente penso che mi dedicherò ad altro hobby dopo questo hellcat!
Hall of fame sicuramente!
saluti
Massimo da Livorno
eccezionale..veramente penso che mi dedicherò ad altro hobby dopo questo hellcat!

Hall of fame sicuramente!
saluti
Massimo da Livorno
Ehi Massimo...non scherziamo...sarei felice se fosse di spunto come lo sono tutti gli altri per me
.....a parte Maffuccio....sto cercando da anni di batterlo in mostra...chissà con questo
, ma tanto tirerà fuori qualcos'altro.....la classe è classe
Invece datemi un consiglio, pensavo di non appesantire la basetta con troppa roba e lasciare il gattone protagonista, volevo inserire solo un meccanico magari vicino alla coda per le proporzioni e basta...che dite?
ciao e grazie davvero.

Invece datemi un consiglio, pensavo di non appesantire la basetta con troppa roba e lasciare il gattone protagonista, volevo inserire solo un meccanico magari vicino alla coda per le proporzioni e basta...che dite?
ciao e grazie davvero.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Andrè, tu sai come la penso: noi siamo aeroplanari, non "pupazzettari"! concepisco al massimo una basetta su cui appoggiare il soggetto... ma l'ultima moda (un pò come nel vestire, anche nel nostro hhoby ci sono i ritorni agli anni passati) di riempire il diorama di figurini non l'approvo granchè! metti il gattone su una bella basetta e via... è lui il protagonista! 

- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Sono sbalordito! E' in momenti come questi che mi viene voglia di chiudere baracca e burattini e darmi all'ippica....Ovviamente scherzo, lavori come questi contribuiscono a dare al modellismo la fama che si merita e spingono le mezze cartucce come me ad impegnarsi a fondo!
Complimenti e avanti così!
Complimenti e avanti così!

- Maffuccio
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista medio di aerei in 48/32/72: storici e moderni
Tutte le scale mi garbano: basta che il kit sia il meglio. - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
Meno male che sto passando alla 72...
Cmq caro Barlo sono d'accordo con Star: meno roba c'è e meglio è...
Magari un solo meccanico in piedi vicino all'aereo basta e avanza...
Poi lo sai: se si superano i tre figurini è diorama...
Bona

Cmq caro Barlo sono d'accordo con Star: meno roba c'è e meglio è...
Magari un solo meccanico in piedi vicino all'aereo basta e avanza...
Poi lo sai: se si superano i tre figurini è diorama...

Bona
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Barlo
quoto anche io la teoria che il mezzo aereo debba essere protagonista sulla basetta con al limite uno max due soggetti. Bisogna però anche distinguere a cosa vogliamo puntare: se è l'aereo fermo in manutenzione allora è valida la prima teoria ma, invece, se vogliamo puntare a rappresentare una certa operatività che coinvolga il nostro mezzo (tipo un decollo assistito su una portaerei, una emergenza, un carico armi prima di una missione) ecco che diviene indispensabile l'uso di molti figurini o mezzi... alla fin fine le foto sono quelle che danno sempre una mano.
saluti
Massimo da Livorno
quoto anche io la teoria che il mezzo aereo debba essere protagonista sulla basetta con al limite uno max due soggetti. Bisogna però anche distinguere a cosa vogliamo puntare: se è l'aereo fermo in manutenzione allora è valida la prima teoria ma, invece, se vogliamo puntare a rappresentare una certa operatività che coinvolga il nostro mezzo (tipo un decollo assistito su una portaerei, una emergenza, un carico armi prima di una missione) ecco che diviene indispensabile l'uso di molti figurini o mezzi... alla fin fine le foto sono quelle che danno sempre una mano.
saluti
Massimo da Livorno