Obi-Wan Kenobi ha scritto:Grazie ragazzi, esame passato
Sto pomeriggio mi riposo un po e rimetto mano all'aereo
Molto bene Roberto!
Queste si che sono belle notizie!
TI capisco benissimo, superare un esame e godersi le ore successive è la cosa più rilassante del mondo!
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Grande Roby(per l'esame).Ottimo Roby(per l'aereo).
Dal punto da cui sei partito hai realizzato un piccolo miracolo!Bravissimo,da buon sardo-testardo non glie l'hai data vinta!Mi chiedevo se per ridurre i danni da carteggiatura userai anche prodotti come il compound oltre alla carta abrasiva di grana diversa?
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Ciao Carmine!
Dopo l'ennesimo periodo sfigato, ieri ho rimesso mano al modello stuccando la giunzione tra blocco del cockpit e fusoliera, più tardi carteggio e vedo cosa ne è uscito. Non vedevo l'ora di ricominciare
Obi-Wan Kenobi ha scritto:Ciao Carmine!
Dopo l'ennesimo periodo sfigato, ieri ho rimesso mano al modello stuccando la giunzione tra blocco del cockpit e fusoliera, più tardi carteggio e vedo cosa ne è uscito. Non vedevo l'ora di ricominciare
finalmente sei al lavoro! mi raccomando, aggiornamenti a gogo!!!
Ciao a tutti, è passato un periodo un po infelice ed è tornata la vena modellistica. Anche se questo kit non invoglia molto lo finirò comunque. Una cosa è certa: da ora in poi quando vado in negozio a prendere un kit mi trattengo, decido di aspettare un paio di settimane in più e prendere qualcosa di meno improponibile