Cerca di livellare gli spacchi... sarebbe un peccato rovinare il tuo bel lavoro.

Moderatore: Madd 22
e si Luca. il problema di mascherare in quella zona è che la "yellow V" è proprio sul filo dei rivetti...comunque gli sbuffi di giallo son stati corretti ad aerografoMadd 22 ha scritto:Non è venuta male secondo me.... la superficie non è per niente uniforme li... quindi ci sta... magari con cura e pazienza prendi un pennellino con il colore di base marrone e riprendi le sbavature
Auro92 ha scritto:
Non amo le mimetiche israeliane proprio per questo... sono troppo "pulite" per i miei gusti modellistici..Nulla a togliere al tuo lavoro è chiaro
grazie Pino!!!Animal1978 ha scritto:lavoro certosino, complimenti vivissimi!
grazie Fabio!è che non ci ho mai provato...fino ad ora, alla fine ho schiarito un po i pannelli nella parte scura e messo in risalto le rivettaure sulla parte chiaraFabio_lone ha scritto:Veramente bello carmine, ma una schiarita anche minima la darei, col lucido poi si attenuerà.. capisco la pulizia ma bisogna smuoverlo un po sto modello. Rimango comunque sbalordito dalla facilità con cui ti destreggi, nonostante siano i primi che fai ad aerografo.
ciao Lorè!eh si, ma nulla di grave, le ho corrette senza troppi problemiHornetFun ha scritto:Ottimo lavoro, peccato per quelle piccole sbuffatine
in quella zona di laggi non li farò, dalle foto si vede proprio che la V è superlinda!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ritocca l'over spray e vai avanti Carmine.
Peccato per l'incidente con il giallo ma - secondo me - con le mani di lucido si livellerà. Occhio però a quando farai i lavaggi in quella zona.
Se mai farò un Apache (naturalmente ho il vecchio Monogram nel Box penso proprio che sarà un Saraf
Buona continuazione
ho ignorato una delle regole fondamentali, il bianco sotto colori come il giallo, l'arancio ecc..Starfighter84 ha scritto:Carmine, ma sotto al giallo hai steso il bianco? se no, è probabile che la causa delle crepature sia quella....
Cerca di livellare gli spacchi... sarebbe un peccato rovinare il tuo bel lavoro.
Siamo in due!!Psycho ha scritto:... mi fai venir voglia di farne uno!!