F-4J JollyRogers 1/48
Moderatore: Madd 22
- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- scratch builder: si
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: F-4J JollyRogers 1/48
Ed eccolo dopo un bell lavaggio con gli olii della MIG...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Fantastico Marco. Il Jolly Rogers insieme al Sundowners è il Phantom che preferisco.
Saluti
Fabio

Saluti
Fabio
Straquoto Fabiofabio1967 ha scritto:Fantastico Marco. Il Jolly Rogers insieme al Sundowners è il Phantom che preferisco.![]()
Saluti
Fabio

- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- Contatta:
È una bella impresa sto modello...la pazienza sta dando peró i suoi frutti! Spesso ho timore di combinare qualche cag..a. Per ora mi ritengo soddisfatto...SPILLONEFOREVER ha scritto:
Straquoto Fabio![]()
Grazie a tutti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Molto bene Marco! Eh, sì questo modello è molto impegnativo, parola di chi lo ha fatto prima di te 

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
che phantom ragazzi che viene su! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Citation501
- Supreme User
- Contatta:
PanteraNera ha scritto:Molto bene Marco! Eh, sì questo modello è molto impegnativo, parola di chi lo ha fatto prima di te
Bonovox! sai qual' è la gabola?? E' che le foto sono di pessima qualità! altrimenti avresti detto....mazza che rospo!
dai scherzo!!
Le foto sono comunque terribili ma è il massimo che riesco a fare con l' iPad in mancanza della mia amata digitale ormai defunta..

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Ottimo
i lavaggi sono ben bilanciati e il modello è splendido!
Giuse

Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- Citation501
- Supreme User
- Contatta:
Grazie Giuse! Da quando una caro amico modellista mi ha consigliato i MIG come lavaggi, non riesco più a farne a meno. La loro fluidità evitano la possibilità che il lavaggio stesso crei l' effetto filtro..inoltre hanno un potere capillare davvero notevole. Basta una minima quantità di prodotto per mettere bene in risalto le pannellature. Consigliatissimi!Popaye ha scritto:Ottimoi lavaggi sono ben bilanciati e il modello è splendido!
Giuse