Starfighter84 ha scritto:Con il verde chiaro secondo me ci sei... l'altro è un pelino scuro, ma la tonalità è quella...
Grazie Valerio, vorrà dire che in fase di postshading cercherò direnderlo meno scuro...
Jacopo ha scritto:Ottimi colori con i verdi, davvero bravissimo!!!!
Grazie ragazzo, i verdi sono la mia passione eheheh
mattia_eurofighter ha scritto:a me sembrano giusti, poi con il post e i lavaggi non credo si vedranno differenze

comunque roger bella mimetica!
Grazie Mattia, mi sà che hai ragione, sistemo un pò tutto con i varti passaggi, per ora riprendo più da vicino le sfumature fra i due toni...questa era solo la prima imbastitura
Kit ha scritto:Ciao Ruggero...!! In base al profilo che hai postato ad inizio Wip...il verde scuro sembra un pelino scuro (mi riferisco alla prima foto, quella in alto, la seconda ha una predominanza azzurra più difficile da giudicare...) ma ci sei quasi, se hai foto del vero esemplare si potrebbe dare un giudizio più preciso

.
Riguardo la qualità della verniciatura direi....ottima

!! hai usato un metodo per mascherare i due colori o sei andato a mano libera ?
Ciao!
Ciao Kit...la foto dell'esemplare che ho è in bianco e nero, a colori ho solo quelli più attuali con le insegne a bassa visibilità e la demarcazione fra i verdi e il grigio inferiore molto bassa...andiamo a sentimento dai
Grazie per il complimento verniciatura, beh qui siamo nel mio territorio, per cui nessun metodo e mano libera
ilGamma ha scritto:Ruggè vuoi diventare il mio verniciatore personale?
Ok volentieri!! La tariffa è come quella degli imbianchini che fanno vuoto per pieno ahahah