F-4B VFMA-32 Esci 1/48 FINITO!!!
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F-4B VFMA-32 Esci 1/48 nuovo aggiornamento 25/06/12
scelta ardua quella di smontare tutto! Ma era quello che volevo sentire...ehmm...leggere! Siii così...duri massicci e incazzati!!!! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
E' un onore essere copiato da te Paolo.... prosegui pure con lo scopiazzamento se c'è qualche altra "dritta" che può tornarti utile! peccato per la palpebra.... sò come ci si sente in questi casi. La faccina migliore per descrivere la sensazione è questa:
Oramai lascia tutto così... questo piccolo inconveniente non rovinerà di certo il gran lavoro che stai facendo!

Ruggè... siamo in due.... tranquillo!!ROGER ha scritto:Hai fatto un gran lavoro con la rivettatrice! Evidentemente sono solo io a non saperla usare uffi
Un saluto dal Roger

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Rieccomi ragazzi,alla fine l'ho fatto! mi rodeva troppo lasciarlo così

Tolto via tutto

Nuovamente incollato nella posizione giusta e stuccato

Così fa un altro effetto
il windshield qui è solo appoggiato

Rimetto la foto per far notare la differenza,ma come cavolo ho fatto a fare un errore del genere

Tolto via tutto

Nuovamente incollato nella posizione giusta e stuccato

Così fa un altro effetto

Rimetto la foto per far notare la differenza,ma come cavolo ho fatto a fare un errore del genere

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Paolo lo hai ripreso alla grande!!!!! 

Bravo Paolo, hai sistemato tutto alla perfezione 

- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- Nome: Marco
- Contatta:
Mooooolto meglio! Stai dando vita ad un phamtastisco fantasma!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Paolo sei un grande! io non avrei avuto il coraggio... avrei lasciato tutto com'era!

Ma che perfettino che sei
e che bravo nel sistemare il tutto!! A me capita spesso di fare cacchiatre del genere, la mi apremura di fare e colorare mi fà commettere errori che non sempre ho la voglia di sistemare come hai fatto tu. Per cui o restano così come sono venuti o se sono cavolate ecclatanti finisco nel girone dei kit dannati
BRAVO
Un saluto dal Roger

BRAVO
Un saluto dal Roger
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Bravo! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti