Starfighter84 ha scritto: ↑14 maggio 2025, 23:44
Mi piace come hai lavorato all'interno del canopy e, alla fine, le tende non sono neanche così male... magari, però, potresti dargli un pò di profondità con un lavaggio e un pò di volume con del dry brush.
Io ti segnalo giusto questa zona del muso dove si potrebbe lavorare un pochino di più per rastremarlo al meglio alla fusoliera:
Ciao Valerio, purtroppo ho già dato primer e light blue e non me la sento di intervenire... metto 2 foto così aggiorno anche il wip, devo riprendere col grigio i vani del carrello che hanno subito un'intrusione di azzurro grazie ad una mascheratura in teoria ermetica
spero di non avere sorprese quando toglierò il nastro dal canopy
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto: ↑16 maggio 2025, 13:28
il paperotto cresce...e cresce pure bene!
Ciao Francesco! Non potevo non postare una foto di un vero papero in questo wip, e questo è il momento giusto, noi scherziamo ma il profilo si assomiglia davvero tanto (nella parte anteriore ovviamente)
Bonovox ha scritto: ↑16 maggio 2025, 13:28
il paperotto cresce...e cresce pure bene!
Ciao Francesco! Non potevo non postare una foto di un vero papero in questo wip, e questo è il momento giusto, noi scherziamo ma il profilo si assomiglia davvero tanto (nella parte anteriore ovviamente)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)