Ho installato i drag rudder inferiori sostituendo quelli massicci del kit con altri fotoincisi.
Ho poi decorato la parte inferiore della fusoliera superiore.
La rugosità della parte Metallica è estremamente accentuata dalle foto però onestamente è presente, tengo il primer leggermente ruvido nelle parti da coprire con le decals legno perché conferisce una leggerissima texture ma in quella zona, con quella finitura purtroppo un po’ si vede ( dal vivo molto molto meno comunque). Per ora lo lascio così dato che di persona non è male e dato che quel pezzo passerà la sua vita a testa in giù….se a mente fredda l’occhio mi cadrà sempre lì vedrò di lisciarlo un pochino.
Infine, il kit presenta un fitting delle due valve delle ali, molto buono però……solo nel caso uno le incolli, nel senso che mettendo colla lungo tutto il bordo, pinzando e carteggiando poco, la giuntura sparisce senza stucco;?discorso molto diverso se invece la parte superiore deve restare estraibile.
In quel caso le ondulazioni della plastica, unite alle tolleranze del telaio interno creano dei bei buchi. Ho passato molto molto tempo a sagomare un profilo che li chiudesse solo appoggiandosi, non è sicuramente perfetta la chiusura ma mi accontento