Ottimo lavoro sui flabelli. Per il ventre e i suoi incastri tieni duro e fagli vedere un giocatore di Hockey cosa è capace di fare

Moderatore: Madd 22
FreestyleAurelio ha scritto:Mattè per quella stucatura usa 350g. di manitoba 00 con una forza di almeno 350W, lascia incordare bene nella planetaria fino a che non fa il "velo" e poi inserisci il burro a pomata in tre- quattro volte e lascia lievitare per almeno 6 ore nel pirottino. ......cos...ma che caspita ho scritto......ehmmmmm...perdonami Matteo...quella è la ricetta del panettone Milanese...ultimamente ho dato una mano a fare qualche dolce ed ora ho un bel pò di confusione.![]()
Ottimo lavoro sui flabelli. Per il ventre e i suoi incastri tieni duro e fagli vedere un giocatore di Hockey cosa è capace di fare
Ciao Matteo,matteo44 ha scritto:... Di sicuro devo ancora esercitarmi nelle re-incisioni dei pannelli... ho ancora la mano troppo pesante, infatti le incisioni che ho fatto io sembrano che abbia usato un aratro pre farle![]()
E va be, pazienza... prima o poi riuscirò a farle come si deve...
Premesso che preferisco il post ti dico che il pre sotto le mimetiche chiare, sulle scure secondo me l'effetto si vanifica, ci può stare e, visto che lo farai desertico, ...matteo44 ha scritto:...Dopo aver aspettato che si ascigasse il colore, ho fatto un pò di preshading... visto come sarà la mimetica, il pre l'ho fatto solo per la mimetica sotto... per la mimetica superiore penso che mi orienterò più sul postshading...
matteo44 ha scritto:...Per i kg presi... sai che non lo so?Starfighter84 ha scritto:... ci sono stati progressi anche nei kili messi sulla panza con le feste?![]()
![]()
Dopo tutte le abbuffate, l'altro giorno ho provato a pesarmi... ma sul display della bilancia appariva solo una scritta... "scendere prego".... forse ha la batteria scarica... o devo preoccuparmi?![]()
![]()