F-16C Block 40 “Barak” IAF
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF
Ciao
Devo dire che stai tirando fuori un signor Viper.
saluti
Devo dire che stai tirando fuori un signor Viper.
saluti
- Aland
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere con preferenza Israeliani.
- scratch builder: no
- Nome: Samuele
- Aland
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere con preferenza Israeliani.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Hai incollato le ruote? Perchè il ruotino anteriore e quello posteriore sembrano leggermente disassati comunque questo modello mi piace veramente.
Ti starai chiedendo...ma sto rompib.... di bonovox che sta sempre a rompere i cogl....

Ti starai chiedendo...ma sto rompib.... di bonovox che sta sempre a rompere i cogl....

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Aland
- Super Extreme User
Esatto sono come i pneumatici montati alla carlona dalla Williams durante i pit stop
qualche bullone salta ogni tanto
Altra magagna kinetic, a cui devo trovare una soluzione, c'è un gioco pazzesco tra il cardano e la ruota.
Rompi coglio.. come la mia ragazza non ne trovi nemmeno se fai il giro del mondo per venti volte, quindi vai tranquillo rompi pure al suo confronto sei un dilettante allo sbaraglio

Altra magagna kinetic, a cui devo trovare una soluzione, c'è un gioco pazzesco tra il cardano e la ruota.
Rompi coglio.. come la mia ragazza non ne trovi nemmeno se fai il giro del mondo per venti volte, quindi vai tranquillo rompi pure al suo confronto sei un dilettante allo sbaraglio

- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Nome: Antonio
molto bello,se facessi delle foto migliori si potrebbe apprezzare maggiormente il tuo lavoro 

- The..Game
- Mimetic User
un appunto,ti sei dimenticato l'antenna EW sotto la presa d'aria.
Non so se posso postare la foto del libro Isradecal.
Non so se posso postare la foto del libro Isradecal.
- Aland
- Super Extreme User
Per le foto sto preparando, molto con calma, un mini set fotografico, con qualche modella di playboy sullo sfondo
Ho pensato di usare una plafoniera dell'acquario a led così posso regolare la luce come meglio credo. Fa una botta di luce la usavo per allevare i coralli.
Non si può pubblicare, però se mi dici la pagina, visto che ho il libro, la posso vedere io.
Mi sa che mi è sfuggita.

Ho pensato di usare una plafoniera dell'acquario a led così posso regolare la luce come meglio credo. Fa una botta di luce la usavo per allevare i coralli.
Non si può pubblicare, però se mi dici la pagina, visto che ho il libro, la posso vedere io.
Mi sa che mi è sfuggita.
- The..Game
- Mimetic User
- Aland
- Super Extreme User
Ed è anche bella evidente
Nel kit presumibilmente non c'è. In rete ho visualizzato alcuni modelli già montati da altri e manca a tutti.
Porcaccia la miseriaccia. Now?

Nel kit presumibilmente non c'è. In rete ho visualizzato alcuni modelli già montati da altri e manca a tutti.
Porcaccia la miseriaccia. Now?