Spitfire MK Vb Hasegawa 1/32

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: Scratch build 1/32,Spitfire MK Vb Hasegawa 1/32

Messaggio da Cox-One »

Mi sono rimesso in pari ..... ho letto del lutto .... purtroppo ci si passa tutti, anche io di recente ho avuto un brutto colpo ...... e il modellismo, la famiglia, il lavoro, aiutano a lenire quel tanto che basta a far passare il tempo ..... l'unico vero dottore.
Detto questo .... ammutolisco difronte a tanto lavoro di autocostruzione ...complimenti :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
dakota
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: si
Nome: Francesco

Messaggio da dakota »

Cox-One ha scritto:Mi sono rimesso in pari ..... ho letto del lutto .... purtroppo ci si passa tutti, anche io di recente ho avuto un brutto colpo ...... e il modellismo, la famiglia, il lavoro, aiutano a lenire quel tanto che basta a far passare il tempo ..... l'unico vero dottore.
Detto questo .... ammutolisco difronte a tanto lavoro di autocostruzione ...complimenti :-oook
Grazie Vincenzo.

Struttura e meccanismo di rotazione del vano carrelli.Questa parte è completata.
P1030279.JPG
P1030280.JPG
P1030281.JPG
P1030282.JPG
P1030283.JPG
Come interventi di modifica da fare ci sono gli alettoni ed i piani di coda ed il lavoro di incisione che avevo interrotto :-disperat
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ora t'ho capito a te.... stai continuando ad auto costruire perchè non vuoi metterti a reincidere il modello!

Bè... i nostri occhi ci guadagnano ugualmente Francè! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Questo WIP è pura goduria scratchosa da alta scuola!! :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”