Allora si rimane in attesa di vedere i futuri sviluppi ....
Riguardo le cinture io ho usato, alle volte, la stagnoletta delle bottiglie di spumante .... anche per fare teli ripiegati.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Soliti begli aggiornamenti, Luca, ci stai viziando !!!
Mi hai fatto nascere una curiosità cui veramente non avevo mai pensato, gli "schienalini" di che materiale erano realmente ? Pelle, tessuto o altro ???
Ciao ciao.
Normalmente lo schienalino era in cuoio abbastanza spesso e le cinture ad esso fissate, in tessuto.
Ho però una foto a colori dove lo schienalino era in tessuto imbottito, unica cosa è che la foto non è di allora ma fatta di recente, pertanto non ritengo sia del tutto attendibile
......mi ero perso questo wip....mea culpa.....bellissimi lavori di autocostruzione e ottima ricerca......il modellista lo conosciamo.....attendiamo gli sviluppi!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)