Per Enrico e Ruggi(ero) : ho chiesto informazioni. L'aggeggio e' della JH models ed e' stato preso su un sito estero ( REp. Ceca).
Non so come sia il sito ne' ho notizie sulla sua affidabilità ( il mio amico se ne e' servito una sola volta).
Domani spero di avere da lui notizie piu' precise sul nome del sito per fornire un servizio completo.
Personalmente ho avuto esperienze con venditori cechi e devo dire non ho mai avuto problemi sia con loro sia con le poste locali ( che pur essendo "ceche" vedono meglio e lontano delle nostre...).
Cmq l'aggeggio come ho detto ha i suoi pro e i suoi contro.
Da una parte permette di avere un appoggio nel posizionamento dell'ala, dall'altra e' molto leggero pur essendo in legno e non da proprio l'idea di robustezza. E' anche vero che la leggerezza ci mette in guardia ricordandoci l'estrema fragilità del modello posizionato sopra...
Inoltre e' un po' macchinosa la regolazione per trovare la giusta inclinazione delle ali e la distanza verticale, pero' e' molto valido per l'allineamento orizzontale.
Che dire... puo' essere utile a patto di perderci un po' di tempo per regolarlo.