Jacopo ha scritto:.....porcaccia l'oca uno degli scarichi l'ho rimesso storto![]()
che pataccata che ho fatto

Moderatore: Madd 22
Jacopo ha scritto:.....porcaccia l'oca uno degli scarichi l'ho rimesso storto![]()
che pataccata che ho fatto
Le prime due passate le hai date leggere su tutto il modello e poi le altre ci sei andato più deciso giusto? Ma come tempistica di passaggi? Cioè... mettiamo caso che hai iniziato a dare la venice dal muso, sei passato all'ala dx, fusoliera di dx, coda, fusoliera sx, ala sx e infine sei ritoranto sul muso... arrivato a sto punto hai ripreso subito a dare la vernice ripartendo dalla parte dx che in teoria si sta già asciugando oppure hai aspettato un pò?FreestyleAurelio ha scritto:...Per lucidare la superfice ho applicato circa 7-8 mani nella prima sessione ed altre 4-5 a distanza di quindici minuti (ho atteso che il lucido fosse nella fase di massima tensione superficiale)....
La prima e la seconda delle 7-8 mani sono state moderatamente velate per "preparare" la superfice; le successive (date senza interruzioni dalla seconda) sono state "piene"....
ASSOLUTAMENTE ! Vogliamo una LAUREA HONORIS CAUSA !!!ilGamma ha scritto:grande Aurelio!!!!![]()
![]()
![]()
ormai è ufficiale, sei un maestro di gloss!!!![]()