ho ricreato qualche scrostatura anche sulle strisce verdi, su la parte chiara ho evitato, anche perchè non si sarebbero notate!

Moderatore: Madd 22
ruggè... io di giorno ormai non so nemmeno più che cos'è il modellismo!ROGER ha scritto:WOW che bello che stà venendo!! Batto le mani per il tuo lavoro...magari provo anche io a lavorare di notte, di giorno con la calura non riesco
si valè, ho approfittato del tempo libero rimanente prima che a luglio si cominci sul serio... della serie o adesso o mai più!Starfighter84 ha scritto:E mamma mia, già sei a questo punto?!![]()
Mattì... mi sà che devi rimetterci le mani su quella mimetica. Le macchie verdi sono troppo "magre" sul tuo modello... dovresti allargarle. Dai un'occhiata QUI (se ancora non l'avevi visto). Inoltre il post che hai fatto con il Tan, a mio avviso, non va bene.... la mimetica sembra diventata "desertica"! io riporterei il colore allo stadio iniziale poi, dovo aver fatto dei lavaggi (magari molto pesanti da scurire ulteriormente l'Off White), ripassare tutto con del bianco diluitissimo a spot.