Luft '46: Messerschmitt P.1099B - Revell 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Re: Luft '46: Messerschmitt P.1099B - Revell 1/72

Messaggio da Psycho »

pitchup ha scritto:Ciao Emanuele
Sai che è davvero bello????? Il prossimo sarà un Arado 234 spero!
saluti
Magari! l'Ar234 mi piace tantissimo ma in 1/72 nelle versioni operative non è facilissimo da trovare, anche quello è nella mia todo list, nel frattempo sto finendo di verniciare lo Stuka e ...ho cominciato a studiare lo Zwilling!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Davvero bello!!!
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Emanuele.....peccato non abbia volato......sarebbe stato un modello gettonatissimo.....Bella la resa della mimetica...le croci sulle ali erano parallele al bordo d'attacco.....ma per un Luft 46 questo non vale!!!!Ciao e complimenti,Enrico.
Psycho
Ancient User
Ancient User

Messaggio da Psycho »

Enrywar67 ha scritto:Ciao Emanuele.....peccato non abbia volato......sarebbe stato un modello gettonatissimo.....Bella la resa della mimetica...le croci sulle ali erano parallele al bordo d'attacco.....ma per un Luft 46 questo non vale!!!!Ciao e complimenti,Enrico.
In effetti... ehm.. è stata una disposizione dell'RLM del tardo 1945 a far cambiare l'andamento delle croci sulle ali... :-D Scherzi a parte, vale la stessa regola sia sopra che sotto? mi farò qualche ricerca, grazie! :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Emanuele,

tratandosi di un velivolo di fantasia eccedere in pignoleria in effetti è del tutto superfluo. Comunque la luce delle ultime foto sembra aver schiarito notevolmente i colori della mimetica. Hai realizzato lo splinter superiore in 70/71 (circa FS34052/FS34083)?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Psycho ha scritto:...ho cominciato a studiare lo Zwilling!!
Io sono già pronto sulla scrivania in attesa dell'apertura del WIP... anche perchè... per colpa tua mi sta salendo sempre di più la voglia di prendere il mio 111 in 48... sverniciarlo, smontarlo il più possibile e rifarlo! :-Figo :-SBAV
Psycho
Ancient User
Ancient User

Messaggio da Psycho »

microciccio ha scritto:Ciao Emanuele,

tratandosi di un velivolo di fantasia eccedere in pignoleria in effetti è del tutto superfluo. Comunque la luce delle ultime foto sembra aver schiarito notevolmente i colori della mimetica. Hai realizzato lo splinter superiore in 70/71 (circa FS34052/FS34083)?

microciccio
Ciao! si si, in effetti i colori dopo la lucidatura sono un po' cambiati e il contrasto è aumentato, la mimetica non è 70/71, ma adesso non ricordo i riferimenti precisi, li indicherò quando inserirò le foto in galleria!
Rispondi

Torna a “Under Construction”