Lemmy ha scritto:Ciao Mattia.Stò seguendo il tuo lavoro,che dire...ottimo anzi di più!!!
Le modifiche e le autocostruzioni sono perfette.Modelli veramente bene,hai una padronanza nel maneggiare la plastica notevole.
Continua così,farai un gran modello(come del resto tutti quelli che hai fatto).
Un salutone e a presto.
Grazie Enrico, devo dire che la scelta ripaga, il tempo un pochino meno

mi piacerebbe velocizzarmi e fare molti più modelli, dopo questo Fullback mi rilasserò con soggetti da scatola (le ultime parole famose, guarda eh...)
Un salutone
marturangel ha scritto:Ciao Luca, scusa se ti rispondo solo adesso, intendevo le derive che hai rifatto in plasticard, viste di taglio o profilo, volevo vedere lo spessore, cmq grande lavoro
Ciao Angelo
Mi son scordato la foto Angelo ma forse le vedrai nel wip in corso
Un salutone
rob_zone ha scritto:Grandissimo lavoro..anche qui,lo ripeto..

I carrelli sono molto belli..le ruote da scatola..come sono?quanto sono sbagliate?ahahahah!
Grande Matti!!
Aspettiamo il restante

Ciao Robby!!! Ho letto che le ruote del kit sono leggermente sottodimensionate e dal disegno un pò approssimato, avevo trovato anche le dimensioni delle ruote reali ma mi ci dedicherò sicuramente sul prossimo paperone!!
Un salutone
microciccio ha scritto:Ciao Mattia,
mi rimetto in pari con questo WIP e parte una domanda: leggendo mi è parso di capire che inizialmente avevi deciso di modificare le derive del kit, poi le hai completamente rifatte da zero. Come mai questa decisione?
microciccio
Ciao Paolo, forse per complicarmi la vita e perchè le derive del kit si stavano indebolendo a causa dell'assottigliamento e dei diversi tagli che avevo fatto, avevano un disegno non ti dico completamente diverso ma quasi, allora ho preso il plasticard e via! Spero vengano bene
Un salutone