Con le decal applicate il modello ora ha una marcia in più!ha preso vita!
Complimenti!

Moderatore: Madd 22
Grazie mille Alessandro..manca poco,speriamo bene!!brando ha scritto:Già era stupendo prima......ora è !
Con le decal applicate il modello ora ha una marcia in più!ha preso vita!
Complimenti!
Grazie mille Maurizio,sopratutto per la consulenza fotografica!Maurizio ha scritto:Bellissimo RoB, ha preso vita veramente. Se posso permettermi ti suggerirei di sbiadire il pannello giallo dorsale. Scoloriva anche lui come il resto della mimetica che hai ben rappresentato, e ricordati di realizzare la luce nel mezzo. Per le decals rettangolari sul muso quella di sinistra purtroppo é troppo avanzata. Tieni conto che il pannellino di sgancio tettuccio davanti alla freccia arancione nella realtá é oltre la metá del blindovetro. La decal di destra invece mi sembra arretrata perché all'altezza del montante del vetro va la decal della leva di apertura tettuccio. Comunque tranquillo, sono dettagli difficili da cogliere che nulla tolgono all'aspetto estremamente realistico che hai ottenuto
Maurizio
Un colpo mi hai fatto venire te...ahahah!E' l'angolazione della foto,puoi stare tranquillo..Starfighter84 ha scritto:Vai con i lavaggi Rob, sono curioso!
Occhio al pitot... non è ben allineato.
Grazie Guido!!Era un po che non ti vedevo scrivere sul forum,sono contento che hai fatto un salto nel mio wip!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ma che bella Lince! Bravo Roberto : ....anche io aspetto l'effetto dei lavaggi
Sai che bella cac..ahahhaha grazie Ale!Argo2003 ha scritto:Con le decals è bello, me lo immagino dopo i lavaggi!!!
E forza Max..chi aspetti?!?pitchup ha scritto:Ciao Roberto
E' stupendo!!!! me stai a fa venì voglia pure a me di 104 italico!!!!
Bravo davvero!
saluti
Grazie mille Luca..il pannello comunque si è sistemato da solo con l'opaco..si è proprio smorto!Madd 22 ha scritto:Ciao rob,
Sono mancato qualche giorno, ma sapevo già che c'erano aggiornamenti!
Per me il post shading e la decalizzazione sono
Maurizio ti ha consigliato giustamente di riprendere il giallo del pannello dorsale, in effetti è poco vissuto
Adesso aspetto la fase olio e zozzeria, sono curioso di vedere quanto lo fai vissuto.
Continua così, bravo rob!
P.S.
Il tubo di pitot a me sembra come piegato, leggermente curvo, o sbaglio?