Moderatore: Madd 22
ROGER ha scritto:...Cambio di livrea! ...
te mandamela lo stesso!ROGER ha scritto:
Peccato solo che lo Swordfish aveva le pale metalliche per cui di una in legno non te ne faresti nulla![]()
Ci stò provando gusto hai ragione, ma mi devo ancora affinare la tecnica perché guardando quelle che commercializzano (vedi link postato da Paolo) manca ancora quel qualcosa...Starfighter84 ha scritto:Ci hai preso gusto con le eliche fatte in casa eh!!!
Mi piace tutto Rug.... tranne il cambio di livrea! ma vabbè... ti vorrò bene lo stesso....
Ciao Andrea grazie per i complimenti...ora anche io stò attendendo il restoKit ha scritto:Ciao Ruggero...!!! Qualsiasi livrea sceglierai andrà benissimo ....se ancora non te l'avevo detto (scritto...) hai tirato fuori una bellissima e convincente elica....ora si attende il resto .
Fazzolettini??microciccio ha scritto:ROGER ha scritto:...Cambio di livrea! ...![]()
microciccio
Col piffero che ti faccio un'elica tripala in legno per poi fartela verniciare metallica!!!!ilGamma ha scritto:te mandamela lo stesso!ROGER ha scritto:
Peccato solo che lo Swordfish aveva le pale metalliche per cui di una in legno non te ne faresti nulla
Ciao Francesco...scelta imposta direi, grazie per i complimenti!dakota ha scritto:Ottimo Ruggero.
Peccato per il cambio livrea.
Ruggè,ROGER ha scritto:... Si lo so le foto fanno pena, perdonatemi...se potete...