tra le varianti di enfatizzazione delle centine questa con lo Smoke al 50% mi sembra davvero gradevole.

Ma fammi capire. Il modello lo vendi e l'acquirente lo regala al museo di Lugo?
microciccio
Moderatore: Madd 22
Magari!! Mica per le svariate donne, invidierei di più il suo capitalepitchup ha scritto:Ciao roger
Forse forse il collimatore mi sembra un pò spessino.... giusto per trovare qualcosa
....ma che sei un Sultano dell' OmanROGER ha scritto:.... io me ne vado al mare con le mie donne? (anni fà uno di questi "parcheggiò" 120 metri di Yacht a Livorno...il retso atterrò a Pisa, giusto un paio di cargo per le cosette utili).
saluti
GrazissimePsycho ha scritto:Bellissimo lavoro!
Ti ringrazio, mi fa piacere che abbia un senso il lavoro di invecchiamento su questa scala. Era la prima volta che mi trovavo di fronte a campiture così ampie e di certo mi è servito da palestra per modelli futuricomanche ha scritto:Mi piace molto, bello! : L'invecchiamento è
Grazie Paolo...il modello lo vendo ad una persona fisica, poi che finisca al museo o meno non lo so per certomicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
tra le varianti di enfatizzazione delle centine questa con lo Smoke al 50% mi sembra davvero gradevole.
microciccio
Ciao Paolo, dopo tre anni rispondo nuovamente a questo tuo intervento...sono venuto a sapere che il mio Spad one è esposto al Museo Francesco Baracca di Lugomicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
tra le varianti di enfatizzazione delle centine questa con lo Smoke al 50% mi sembra davvero gradevole.![]()
microciccio
Grande Roger, bella soddisfazione !ROGER ha scritto: ... il mio Spad one è esposto al Museo Francesco Baracca di Lugo
Grazie per l'informazione Ruggero.ROGER ha scritto:Ciao Paolo, dopo tre anni rispondo nuovamente a questo tuo intervento...sono venuto a sapere che il mio Spad one è esposto al Museo Francesco Baracca di Lugomicrociccio ha scritto:... Ma fammi capire. Il modello lo vendi e l'acquirente lo regala al museo di Lugo? ...
Quoto Davide!davmarx ha scritto:.. Grande Roger, bella soddisfazione !![]()
![]()
Ora mi toccherà andare per forza a visitare il museo.