Ho anche iniziato gli scarichi...
L' interno del GE J-79 nella zona del post bruciatore è di color bianco crema mentre l' anello terminale è verde. Il tutto ha ricevuto un lavaggio scuro per far risaltare i fori del post..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ahhh... ma c'è un meccanico nella fusoliera, ecco il tuo superdettaglio come si spiega
Ma i particolari dei motori sono del kit, sono aftermarket o li hai fatti tu?
Biscottino73 ha scritto:
Ahhh... ma c'è un meccanico nella fusoliera, ecco il tuo superdettaglio come si spiega
Ma i particolari dei motori sono del kit, sono aftermarket o li hai fatti tu?
Ciao Luca...sono dei pozzetti aires...si vedono poco ma non ho resistito e li ho presi comunque!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Marco
scusa se faccio il guastafeste ma a memoria, pensando al J79, credo che sia stato il motore più fumoso della storia: possibile che qualcosa nel condotto potesse rimanere bianco???
In ogni caso la dovizia nella colorazione del particolare condotto è stupefacente.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto:Ciao Marco
scusa se faccio il guastafeste ma a memoria, pensando al J79, credo che sia stato il motore più fumoso della storia: possibile che qualcosa nel condotto potesse rimanere bianco???
In ogni caso la dovizia nella colorazione del particolare condotto è stupefacente.
saluti
Ciao Max..il libro della Daco presenta solo foto con il postbruciatore bianco..oggi vedo di postarle.
Ciau!
quell'interno del motore già è bello così...figuriamoci completo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)