Moderatore: Madd 22
anche ioPsycho ha scritto:bel lavoro fin qui, son curioso di vederlo finito!
Ciao Thunder, cerca e cerca ho forse trovato quello che cerchi.thunderjet ha scritto:tutto il tempo che vuoi,per ora se ne sta li in posizione chiusa.grazie per la disponibilitàPliniux ha scritto: Riguardo alla gondola dovrei cercare qualcosa..Dammi tempo!
...fermo...il talco va bene dopo il bagno!!!! La patina di invecchiamento falla ad aerografo se proprio vuoi con un grigio o uno dei colori base dello schema annacquato la 80/90%. Al limite usa dei filtri ad olio ma stai attento perchè rischi di trovarti uno Sherman alla fine.thunderjet ha scritto:per creare la famosa 'patina' durante l'invecchiamento sappiamo tutti dell'uso dei gessetti(sinceramente non l'ho mai utilizzati).non so quanto sia utile il gessetto bianco per queste operazioni,ma..qualcuno ha mai pensato di utilizzare il talco?
Splendido è sufficientethunderjet ha scritto:...
che ne dite??
Ma sì che avevo capito, era una battuta la mia!thunderjet ha scritto:wow pliniux. esattamente quello che volevo! se noti sul disegno fa capire la posizione dei coperchi aperti(destro chiuso,sinistro aperto,'sdraiato' sulla fusoliera) sei grande!![]()