Mi incuriosisce questo nastro di rame... dove si trova e che costo ha Mattì? e che ha di diverso (meglio?) del nastro d'alluminio adesivo da idraulica? è più rigido?
Moderatore: Madd 22
Hai ragione, santa pazienza Alfredo, spero che duripensionato ha scritto:Azzolina! Facevi prima ad autocostruirlo! Che pazienza!
Bonovox ha scritto:OTTIMO!
etil-metil-chetone...cosa????
El Cjastron ha scritto:Mamma mia che lavorone!!![]()
Belle le derive
p.s. quanto costa il nastro in rame?
Metil-etil-chetone= mek la base della tappo verdeBonovox ha scritto:OTTIMO!
etil-metil-chetone...cosa????
Scusate mi sono impappinato e non l'azzecco mai, esatto metil etil chetoneStarfighter84 ha scritto:Sì...dai... bravino!
Mi incuriosisce questo nastro di rame... dove si trova e che costo ha Mattì? e che ha di diverso (meglio?) del nastro d'alluminio adesivo da idraulica? è più rigido?
davmarx ha scritto:Grandi lavori Mattia, complimenti!
Poli 19 ha scritto:carissimo Mattia, ho visto solo ora questo tuo WIP e l'ho letto tutto d'un fiato...interventi significativi che fanno la differenza...bene!
Jacopo ha scritto:Ottimi lavori Mattia!!!
brando ha scritto:Caspita stai praticamente restaurando l intero kit!
Bellissimi lavori!
Ollyweb ha scritto:Mi associo anche io ai complimenti , hai fatto un lavorone strepitoso ,derive carrello ,hai messo le mani ovunque.
Bravissimo
Gianni
Grazie mille ragazzuolifabrizio79 ha scritto:ottimo e abbondante!
Ciao Angelo!! Graziemarturangel ha scritto:Ciao Mattia, sei una forza della natura complimenti, anche io mi associo alla domanda di Valerio quel nastro di rame quanto costa e dove si compra???
Posso chiederti una foto di profilo delle derive??? Così poi ti faccio una domanda??
Ciao Angelo
Perchè da ieri?pawn ha scritto:Ma nessun aggiornamento dalla giornata di ieri?
Ma quale fenomeno Luca, al massimo faccio come Jimmy il fenomenoMadd 22 ha scritto:Off TopicLa smetti de fa er fenomeno ?!