Poi si passa un bel lucidone, e si alcladizza.
Ecco come appare oggi:

Moderatore: Madd 22
Riccardo, che si vede?Rickywh ha scritto: Alfredo, ma il nero lo hai dato a pennello ?
..e questa diavoleria cosa sarebbe????????????????????pensionato ha scritto:e prima una mano generosa di lacca cinese!
Sarebbe... solo una misera battuta! Uso il lucido Gunzepitchup ha scritto:Ciao Alfredo..e questa diavoleria cosa sarebbe????????????????????pensionato ha scritto:e prima una mano generosa di lacca cinese!![]()
saluti
Infatti te l'ho chiesto perché ho paura che sotto il metallizzato si possa notare la differenza, vista la delicatezza dei nuovi colori metallici...pensionato ha scritto:Riccardo, che si vede?Rickywh ha scritto: Alfredo, ma il nero lo hai dato a pennello ?ahahha tanto serve solo a mutare la tonalità dell'alluminio... e prima una mano generosa di lacca cinese! Lo faccio lucido come un'anatra alla pechinese.
Anche secondo me si vede sotto tutto non era meglio mascherare e darlo a aerografo? lo so è noioso ma veniva meglio!Rickywh ha scritto:Infatti te l'ho chiesto perché ho paura che sotto il metallizzato si possa notare la differenza, vista la delicatezza dei nuovi colori metallici..
...ahhhhhhhhhhhhhpensionato ha scritto:Sarebbe... solo una misera battuta! Uso il lucido Gunze